Paola Ferrari difende Ilaria D’Amico: “Frase su napoletani è sbagliata ma può capitare in tante ore di diretta tv”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 13 Aprile 2019 - 15:49| Aggiornato il 24 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Botta e risposta Tra Paola Ferrari e Maurizio Crosetti su Twitter. L’argomento della disputa è l’esternazione di Ilaria D’Amico sui tifosi napoletani prima di Ajax-Juventus di Champions League. Crosetti si è scagliato contro Ilaria D’Amico mentre la Ferrari ha voluto difenderla parlando di quanto sia difficile gestire una lunga diretta televisiva.

Ilaria D’Amico: “Tifosi Ajax con approccio partenopeo”.

Prima di dare la linea a Gianluca Di Marzio, inviato dalla Johan Cruijff Arena per Ajax-Juventus, la conduttrice televisiva di Sky Sport Iladia D’Amico ha definito “approccio partenopeo, da triccheballacche”, il clima all’ esterno dell’ hotel in cui alloggiava la Juventus.

Questo perché, alla vigilia della sfida di Champions League, i tifosi dell’Ajax avevano provato a disturbare i giocatori bianconeri facendo “casino” all’esterno dell’albergo. Un pregiudizio, quello espresso da Lady Buffon, che non è passato inosservato ed è stato stato immediatamente contestato sul web, non solo dai tifosi napoletani.

Maurizio Crosetti: “Ilaria D’Amico dovrebbe farsi da parte”.

“Arriva il momento in cui è importante che un amico, un parente, un congiunto, al limite un portiere ti dica “senti, davvero, forse è meglio basta così”. Chissà se Ilaria D’Amico ha quell’amico. @SkySport”.

Paola Ferrari: “Frasi sbagliate ma può capitare durante una diretta tv”.

Sei troppo “cattivo”. Frase inopportuna sbagliata es e’ giustissimo che i Napoletani si sentano offesi . Ma in direttain tante ore può uscire una frase abbagliata . Pensi una cosa e te ne esce un’altraperché nello stesso momento devi controllare 1000 situazioni .