Paola Ferrari vs Serena Dandini: “Bella str… Prendeva 800mila euro l’anno”

Pubblicato il 15 Maggio 2013 - 18:44 OLTRE 6 MESI FA
Paola Ferrari vs Serena Dandini: "Bella str... Prendeva 800mila euro l'anno"

Paola Ferrari (foto Lapresse)

ROMA – Paola Ferrari contro Serena Dandini. “La prima cosa che ho pensato è: bella stronza. Poi passa. Ho lavorato onestamente per anni e poi guarda cosa porto a casa”. Lo dice Paola Ferrari, conduttrice della Domenica Sportiva, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda del monologo sul femminicidio recitato da Paola Cortellesi e scritto da Serena Dandini.

“La Dandini – dice ancora Paola Ferrari a Radio 24 – alla Rai guadagnava 800mila euro all’anno, cifre che noi giornalisti non sappiamo nemmeno cosa sono. Io guadagno come un giornalista normale. Se uno è bravo a farsi pagare buon per lui, ma non mi devi attaccare e dire che faccio schifo, questo è inaccettabile. Lasciami stare. Io lavoro dalla mattina alla sera e timbro il cartellino. Perché ti faccio schifo? E’ un termine pesante. Puoi dire che non ti piaccio ma fare schifo vuol dire suscitare repulsione. Cosa ho fatto di grave?”.

La Cortellesi però ha detto che quelle parole non si riferivano a lei, dicono i conduttori: “Riparare il danno è forse peggio del danno. Comunque so che Paola vuole chiarire, ci incontreremo”