Paolo Brosio, amicizia finita con Giorgia Venturini? Quello scherzo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 11:38 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 11:38
Paolo Brosio, amicizia finita con Giorgia Venturini? Quello scherzo...

Giorgia Venturini in un selfie su Instagram

ROMA – Paolo Brosio avrebbe chiuso i rapporti con Giorgia Venturini per via di uno scherzo mal digerito dal giornalista. A rivelarlo è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

I due si erano conosciuti in Honduras in occasione della loro partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi. Non è chiara la natura del loro rapporto ma pare, secondo il settimanale di gossip, che tra Paolo Brosio e una dei volti femminili di Tiki Taka, si fosse creata una relazione di amicizia particolarmente intima.

Stando a quanto si scrive tra le “Chicche di Gossip” di Chi, sarebbe scoppiato un vero e proprio “Brosio-gate”. Il giornalista infatti avrebbe deciso di troncare del tutto i rapporti con la Venturini. Le ragioni di tale allontanamento tra i due, sarebbero per via di uno scherzo, dai contorni spinti, finito non come si aspettava il giornalista. 

“Scherzo che Brosio non ha assolutamente digerito: infatti non ha firmato la liberatoria per la messa in onda e ha immediatamente tolto il saluto alla sua bella amica”. “Come finirà quello che è già stato definito il “Brosio-gate”?”, si domanda Chi.

Fonte: CHI