Paola Caruso: dopo Moreno Merlo è sempre più vicina a Francesco Caserta, il padre di suo figlio

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 19:35 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2019 22:31
post paola caruso instagram

Il post di Paola Caruso su Instagram

ROMA – Paola Caruso si è riavvicinata all’ex Francesco Caserta, il papà del figlio Michelino? Tra i due potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma dovuto anche al fatto che l’ex Bonas ha detto un addio definitivo a Moreno Merlo. 

La separazione tra Merlo e la Caruso è avvenuta attraverso un reciproco scambio di insulti nei salotti di Barbara D’Urso. Anche con Francesco Caserta la separazione era stata molto problematica, anche perché successa proprio mentre era incinta. Ad oggi infatti, Caserta non ha voluto nemmeno riconoscere il bambino. 

Durante le feste di Natale, la 34enne ha postato dei messaggi che fanno pensare ora ad un riavvicinamento con il papà di suo figlio: “Io e Michelino abbiamo ricevuto un bel regalo di Natale, il più bello che potevamo augurarci. Michele e Gabriele insieme super fratelli”, ha scritto Paola lasciando intendere di essere stata vicina a Gabriele, l’altro figlio di Francesco Caserta. Il post è stato accompagnato dalla foto dei due fratelli visibile in questo articolo.

Era stata la Caruso stessa a rivelare che  Michelino ha un fratello: “Mio figlio ha un fratello”, aveva confidato sempre da Barbara d’Urso. I segni di riavvicinamento tra lei e il suo ex sembrrebbero ora inequivocabili. Ai fan non sono sfuggiti neanche due like che la  showgirl ha messo ai post di Francesco Caserta. Piccoli segnali che dimostrano come il clima tra i due sia sicuramente più disteso. 

Fonte: Leggo, Instagram

post paola caruso instagram

Il post di Paola Caruso su Instagram

 

In questo articolo parliamo anche di: