Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: “Mio figlio Paolo e Clizia Incorvaia non sono innamorati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2020 10:19 | Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2020 10:21
Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: "Mio figlio Paolo e Clizia Incorvaia non sono innamorati"

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: “Mio figlio Paolo e Clizia Incorvaia non sono innamorati”

ROMA – “Stando a quel che vedo, non credo di essermi sbagliata. In tutta sincerità, non credo che Clizia e Paolo siano innamorati. Parola di Eleonora Giorgi.

La Giorgi, che ha entrata nella casa e così ha potuto conoscere Clizia (“mi piace moltissimo”) ha raccontato cosa ha provato quando ha visto il primo bacio del figlio, Paolo Ciavarro, con la influencer: “Ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio – ha spiegato in un’intervista a “Chi” – Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza. Tanto che sembrava di assistere alla scena di un bellissimo film francese”.

“Ci sono degli equilibri in una coppia che solo i diretti interessati possono capire – aggiunge -. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni”. (fonte CHI)