Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? Le accuse di Vanya Stone: “Poi però…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 12:02 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 12:02
Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? Le accuse di Vanya Stone: "Poi però..."

Uno dei selfie pubblicati da Vanya Stone con Paolo Ruffini

ROMA – C’è forse un tradimento all’origine della rottura tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. A rivelarlo è stata la stessa Vanya Stone, tatuatrice romana di 30 anni che nelle sue Stories di Instagram, poi cancellate, afferma di aver avuto un flirt col comico toscano mentre era ancora impegnato con la sua ex.

Non solo, la tatuatrice, già nota al grande pubblico per le accuse rivolte al regista Fausto Brizzi, afferma di essere anche stata esclusa dal cast della Pupa e il secchione proprio per i suoi trascorsi sentimentali con Ruffini. E lo fa a poche ore dalla messa in onda del programma, prevista per stasera 7 gennaio, su Italia 1.

“Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione‘ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma – afferma la Stone nelle sue Storie – Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato.Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui”.

A riprova delle sue parole Vanya Stone pubblica anche alcune foto che testimonierebbero alcuni momenti di intimità vissuti con Ruffini. Accuse pesanti, seguite da insulti: la tatuatrice definisce Ruffini un “miserabile” per aver avuto atteggiamenti poco professionali con lei e altre colleghe sul posto di lavoro.

Alle accuse della giovane, però, il conduttore non ha voluto replicare. Nessun commento neppure da parte di Diana Del Bufalo. Del resto che lui l’avesse ferita si era capito anche dalle parole usate dallo stesso Ruffini a Verissimo: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto – aveva detto – Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.

Fonte: Instagram