Patrizia Bonetti: la concorrente del Grande Fratello ex di Vacchi, Ricucci, D’Alessio jr…

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2018 - 08:46 OLTRE 6 MESI FA
Patrizia Bonetti è la concorrente del Grande Fratello ex di Vacchi, Ricucci, D'Alessio jr...

Patrizia Bonetti: la concorrente del Grande Fratello ex di Vacchi, Ricucci, D’Alessio jr… (Foto Instagram)

ROMA – Tra gli inquilini della casa del Grande Fratello appena iniziato c’è una concorrente che, seppur giovanissima, ha già fatto molto parlare di sé, soprattutto per i suoi amori grandi (in senso anagrafico) e anche un po’ tormentati. Parliamo di Patrizia Bonetti, modella bolognese di 22 anni.

Studentessa di scienze politiche, di origini cubane, ama la bella vita e se la può permettere grazie ai soldi del padre, per sua stessa ammissione. Ama viaggiare e frequentare party, e forse proprio in questi eventi mondani ha incontrati alcuni dei suoi partner come l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, l’immobiliarista ex marito di Anna Falchi Stefano Ricucci e il figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio, Claudio. “Gli uomini belli – ha spiegato – mi  annoiano, così come i miei coetanei”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La ragazza gira con l’autista e ama il mondo dello spettacolo, come ha spiegato lei stessa nella sua presentazione al Grande Fratello:

“Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra. Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice. Ma non è così, anzi. Mi posso definire una figlia di papà. Sono molto consapevole della mia fortuna. So che non è da tutti poter girare con l’autista, potersi comprare quello che si vuole quando si desidera, viaggiare. Ricchezza, però, non significa sempre avere tutto. Avrei voluto avere un po’ meno beni materiali e avere più mio padre presente nella mia vita. Nella casa spero di non incontrare cafoni, li odio. Ho solo paura di non piacere a nessuno”.