Patrizia De Blanck: “Ho coltivato marijuana sul balcone di casa senza saperlo”
Pubblicato il 18 Settembre 2020 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA

Patrizia De Blanck: “Ho coltivato marijuana sul balcone di casa senza saperlo”
La contessa De Blanck ha raccontato di aver coltivato marijuana sul terrazzo di casa per sbaglio. Un amico le aveva regalato i semi di una pianta con “fiori bellissimi”.
Patrizia De Blanck ha raccontato agli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip di aver coltivato marijuana sul balcone di casa a sua insaputa.
Come sempre il tempo nella Casa scorre lentamente e gli inquilini approfittano per conoscersi e raccontare aneddoti.
Questa volta è stata la contessa ha raccontare un episodio che è subito diventato virale sui social.
La contessa ha piantato marijuana a sua insaputa
“Un mio amico va in Colombia e mi dice ‘ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi’” inizia il racconto della contessa.
“Io ho un terrazzo molto grande a casa”, continua “e così decido di piantare questi semi. Col tempo, comincio a vedere che queste piante crescono moltissimo, sempre più alte, diventando sì meravigliose ma anche una specie di foresta. A quel punto mi chiedo quando nascono i fiori, perché solo le foglie si allungavano ma i fiori non nascevano”.
Ad aprire gli occhi alla De Blanck arriva il suo giardiniere di fiducia. “Viene a casa mia due volte l’anno e quella volta mi guarda con gli occhi strabuzzati. Alché io gli dico: ‘Ha visto che belle queste piante, Domenico? So che faranno fiori pazzeschi”.
Lui mi risponde: ‘Ma lei sa che cosa sono queste piante, contessa? E’ marijuana’. A volte per ignoranza si sanno delle cose assurde, così ho cominciato a strappare una pianta per volta dalla terra”.
Quelle piante a cui tanto teneva la contessa in realtà erano marijuana. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)