Pauley Perrette, la Abby Sciuto di Ncis: “Lascio per le numerosi aggressioni fisiche”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 19:17 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 19:17
Abby Sciuto, Pauley Perrette lascia Ncis per aggressioni fisiche

Pauley Perrette, la Abby Sciuto di Ncis: “Lascio per le numerosi aggressioni fisiche”

NEW YORK – “Me ne sono andata. Numerose aggressioni fisiche”. Abby Sciuto al secolo Pauley Perrette ha rotto il silenzio dopo l’addio a Ncis. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] Perrette, il cui personaggio di insolito scienziato forense è uno dei più popolari della televisione americana, ha detto addio alla serie dopo 15 stagioni in un episodio andato in onda l’otto maggio e visto da quasi 15 milioni di spettatori.

“Pensate alla vostra sicurezza – continua in una serie di tweet – niente vale di più della vostra sicurezza. Ditelo a qualcuno”. L’attrice ha anche aggiunto che finora ha taciuto lasciando intendere di essere stata vittima di una macchina che le imponeva il silenzio.

“Sento di dover proteggere la mia squadra – scrive – il lavoro e cosi tante persone. Ma a quale costo? Non so. Ma sappiate, sto tentando di fare la cosa giusta e forse il silenzio non è la cosa giusta per un crimine”. Ha aggiunto anche che c’e’ una macchina che la tiene zitta e che alimenta false storie su di lei.

“Una ricca e potente macchina della pubblicità – continua -. Niente morale, niente obblighi di verità”. L’attrice ha puntato quindi il dito contro i tabloid. Nsic è la serie tv più vista al mondo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other