Pechino Express 2016 streaming seconda puntata, orario diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2016 - 20:30 OLTRE 6 MESI FA
Pechino Express 2016 streaming seconda puntata: orario e diretta tv

Pechino Express 2016

ROMA – Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai 2 giunto alla quinta edizione, entra nel vivo con la seconda puntata in onda questa sera lunedì 19 settembre alle ore 21:10. Durante questa tappa che si svolge in Colombia, le coppie in gara guidate da Costantino della Gherardesca saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio.

In questa puntata vedremo i concorrenti partire da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Per assistere in diretta tv alla seconda puntata di Pechino Express 2016 basterà collegarsi a Rai2 a partire dalle 21:10 mentre, per chi non potesse guardare la puntata in tv, sarà possibile seguire il reality in streaming su Rai Play (CLICCA QUI). Infine c’è la possibilità di rivedere l’intera puntata di Pechino Express sul sito ufficiale del reality.