“Pechino Express 2018”, vincono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 16:10 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 16:10
"Pechino Express 2018", vincono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

“Pechino Express 2018”, vincono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

ROMA – Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono, a sorpresa, le vincitrici di “Pechino Express 2018”. A sorpresa perché le due “Signore della Tv” sono entrate solo all’ultimo momento nel cast in sostituzione di Eleonora Brigliadori e figlia (coppia esclusa per un post contro Nadia Toffa). 

“La Ruta era competitiva – racconta Patrizia – Io potevo anche uscire alla terza o quarta puntata ed ero contenta lo stesso e invece, cazzarola, ce l’abbiamo fatta. L’età è un numero, una questione psicologica. Basta non sentirla. Il mio messaggio a tutte le donne è semplice: forza e avanti, a tutte le età. E diciamolo che a 60 anni siamo giovani come quelle di 20. Anzi, migliori”.

“È un messaggio alle donne che hanno 60 anni come noi – dice la Ruta – e che a volte pensano che la vita stia per finire, vuoi per problemi sul lavoro, vuoi per la pensione anticipata o vuoi per i figli che se ne vanno e le lasciano sole a casa”.

“Il futuro? Non mi ha ancora chiamato nessuno a differenza di Patrizia che è finita in diversi programmi. Si vede che sono rimasti spiazzati da questa Maria Teresa. In Rai e Mediaset mi conoscevano come la Ruta, il profiterol che è tanto dolce ma che ha le palle. Quella Maria Teresa la conoscevano solo i miei figli, le persone a me care e, ora, anche il pubblico di Pechin”.