Pechino Express 2020, i concorrenti: Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. LE INTERVISTE VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Pechino Express 2020

Pechino Express 2020, i concorrenti: Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. LE INTERVISTE VIDEO

ROMA – Pechino Express, stagione ottava, andrà in onda a partire da martedì 11 febbraio. Il programma – che andrà in onda su Rai Due – durerà dieci puntate e sarà condotto, come sempre, da Costantino Della Gherardesca.

Chi saranno i concorrenti?

I concorrenti verranno svelati in questi i giorni. Tra i primi concorrenti svelati ci sono Asia Argento e Vera Gemma (le figlie d’arte), i gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi e anche Fabrizio e Valerio Salvatori (Gli inseparabili).

Ma tra i concorrenti ci saranno anche i wedding planner: Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.

“Mi sembra vestita abbastanza bene per partire – dice Enzo Miccio parlando di Carolina Gianuzzi – ovviamente poi lì dovremo fare degli interventi durante il viaggio perché considerate che è una sciatta. Ho un’assistente veramente un po’ sciatta”.

“Il mio ultimo desiderio prima della partenza? Sarà banale – risponde Miccio – ma ovviamente abbracciare il mio compagno prima di partire”.

“Il mio? Vorrei – risponde invece Carolina Gianuzzi – fare una grande festa e salutare le persone che mi mancheranno. Io senza cellulare andrò un po’ in crisi per le persone che sento tutti i giorni che mi mancheranno e per le spose che non sentirò per un bel po’ di tempo”.

Fonte: Pechino Express.