Pier Silvio Berlusconi: “Sky-Premium non esiste”. A gennaio decoder con internet

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2015 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
Pier Silvio Berlusconi: "Sky-Premium non esiste". A gennaio decoder con internet

Pier Silvio Berlusconi: “Sky-Premium non esiste”. A gennaio decoder con internet

ROMA – Pier Silvio Berlusconi: “Integrazione Sky-Premium non esiste”. A gennaio decoder con internet. Un’integrazione Sky-Premium “ad oggi è una questione che non esiste”, taglia corto il vicepresidente e ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi. “Con Sky non c’è nessuna trattativa aperta”, sottolinea. “I buoni rapporti con la famiglia Murdoch ci sono sempre stati, non c’è nessuna novità su questo fronte”, ma “non siamo venditori”.

Mediaset non esclude che “a breve ci possano essere accordi commerciali con telco”, annuncia il vicepresidente e ad Pier Silvio Berlusconi. “Sono le compagnie telefoniche che continuano a cercarci”, sottolinea, spiegando che “non si tratterà di intese basate su una banale unione di listini, quanto di offerte ad hoc per la banda larga”.

Mediaset lavora a un nuovo decoder, “che potrà ricevere digitale terrestre, banda larga e satellite e sarà pronto a gennaio 2016” e a “un’offerta pay sul satellite” che dovrebbe partire “a febbraio-marzo”, in grado di sfruttare anche su un’altra piattaforma l’ampio portafoglio di diritti acquisiti da Premium in esclusiva, a partire da quelli per la Champions League.