Pierfrancesco Favino non resiste alla scollatura di Michelle Hunziker e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2018 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Festival di Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino non resiste alla scollatura di Michelle Hunziker e...

Pierfrancesco Favino non resiste alla scollatura di Michelle Hunziker e…

SANREMO – Pierfrancesco Favino beccato dalle telecamere mentre nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2018 sbircia nella scollatura di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera si è presentata alla finalissima con un abito (Armani) che metteva in bella evidenza il seno e Favino non ha resistito alla tentazione di far cadere l’occhio proprio lì. L’attore romano, evidentemente accortosi della gaffe in eurovisione, si è salvato in corner con una battuta: “Come sei brillante stasera”.

Alla fine del Festival, Favino ha pubblicato anche su Instagram una foto in cui conduce con la Hunziker. Questo messaggio accompagna la foto: “Si sta per chiudere questa avventura. Questa donna è stata la mia colonna, la mia amica, la luce quando si faceva buio. Grazie Michelle!”.

Già nei giorni scorsi aveva fatto discutere il ballo provocante che aveva visto protagonisti i due: “Mio marito mi ha telefonato questa mattina e non mi ha neanche salutato, mi ha chiesto subito: ‘e quel ballo succinto con Favino?”. Michelle Hunziker scherzava sulla sua prova da ballerina acrobatica in coppia con il suo compagno di lavoro sulle note di “Despacito“. Anche Pierfrancesco Favino racconta come la compagna Anna Ferzetti lo ha svegliato dicendo: “Che sia l’ultima volta”.

“Io faccio finta di fare la ballerina. Alcuni passi li abbiamo un po’ inventati. Comunque ora ci candidiamo per Ballando con le selle”, ha aggiunto la showgirl.