Piero Chiambretti: “La Parodi più erotica di Rocco Siffredi”

Pubblicato il 8 Dicembre 2011 20:49 | Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2011 21:22

Benedetta Parodi (LaPresse)

ROMA – Benedetta Parodi che affetta carote più erotica di Rocco Siffredi sotto la doccia. E’ la provocazione, con una punta di serietà, lanciata in un’intervista a Terranova Channel da Piero Chiambretti.

Il comico e presentatore dice la sua sul proliferare di programmi in cucina in tv, moda, a suo giudizio non destinata a durare così a lungo: “Con molto anticipo faccio le condoglianze a tutti gli chef delle televisioni satellitari, digitali, web, perché purtroppo scoppieranno, o verranno infilati nel microonde”.

Per ora, però, aggiunge Chiambretti, “il genere funziona e il cibo credo abbia addirittura surclassato il sesso in tv. In questo momento l’erotismo di una carota tagliata dalla Parodi probabilmente è superiore a quello di Rocco Siffredi sotto la doccia. C’è probabilmente un desiderio da parte degli italiani di godere partendo dalla gola. Il rischio però è di frantumare non l’ascolto, ma la mizzica”.

Chiambretti, che a Torino è proprietario di tre ristoranti, a Terranova Channel confessa, però, di non essere granché tra i fornelli.