Pierpaolo De Mejo chi è, età, fidanzata, vita privata, la nonna Alida Valli, che film ha fatto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2021 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
Pierpaolo De Mejo chi è, età, fidanzata, vita privata, la nonna Alida Valli, che film ha fatto

Pierpaolo De Mejo chi è, età, fidanzata, vita privata, la nonna Alida Valli, che film ha fatto

Chi è Pierpaolo De Mejo, età, fidanzata, vita privata, la nonna Alida Valli, che film ha fatto. Pierpaolo  è infatti tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone e in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai Uno nel primo pomeriggio. Nella puntata ci sarà appunto un ricordo dell’attrice Alida Valli.

Dove e quando è nato, età e biografia di Pierpaolo De Mejo

Pierpaolo De Mejo è nato a Roma il 2 gennaio del 1984 e ha 37 anni di età. E’ del segno zodiacale del capricorno. La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di regista ma come interprete tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Black Star – Nati sotto una stella nera (2012). Nel film ha interpretato la parte di Fabrizio. Il film è stato distribuito da Point Films nelle sale italiane giovedì 10 ottobre 2013.

Oltre al ruolo di interprete ha lavorato come sceneggiatore, montatore nel film documentario di Mimmo Verdesca Alida (2020). E ancora montatore nel film da lui diretto Come diventai Alida Valli (2008), sceneggiatore, montatore nel film da lui diretto Pedone va a donna (2018).

Fidanzata e vita privata di Pierpaolo De Mejo

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pierpaolo De Mejo è molto riservato e di lui si conosce davvero poco. Non si sa infatti se abbia una fidanzata e dei figli, oppure se sia single. 

La nonna Alida Valli

Pierpaolo è il nipote di Alida Valli, l’attrice a cui ha dedicato diversi documentari, l’ultimo in occasione del centenario della sua nascita. Suo padre era Carlo De Mejo, talvolta accreditato come Stewart May o Carlo de Mejo, nato a Roma il 17 gennaio 1945 e morto sempre a Roma il 18 dicembre 2015. E’ stato un attore italiano, attivo in cinema e televisione dalla seconda metà degli anni sessanta. Qui la storia della vita di Alida Valli.