Pietro Tartaglione furioso con Damante e De Lellis: “Ci prendono in giro”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 13 marzo 2019 20:23 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2019 1:44
Pietro Tartaglione furioso con Damante e De Lellis: "Ci prendono in giro" (foto Instagram)

Pietro Tartaglione furioso con Damante e De Lellis: “Ci prendono in giro” (foto Instagram)

ROMA – Pietro Tartaglione, futuro marito di Rosa Perrotta, se la prende, ancora una volta, con Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il nuovo servizio sulla coppia del settimanale “Chi”. Un servizio, secondo il buon Tartaglione, organizzato:

“Adesso capisco tante cose, capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti – ha sbottato Tartaglione sui social – . La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale, perché queste sono paparazzate finte che vengono vendute a un giornale per poi fare l’articoletto”.

E ancora: Auguro loro tutto l’amore del mondo, mi auguro che stiano insieme tutta la vita, che facciano figli, e che si sposino, ma possibilmente senza prendere in giro nessuno, perché io quello che non digerisco è la presa per il c…”.

Tartaglione, poi, ha concluso sostenendo di non essere l’unico ad avere questo pensiero sulla De Lellis e Damante, ma “certe persone temono a mettersi contro chi ha 10 milioni di followers”. “Io per fortuna ho una vita appagata, sto per diventare padre, ho accanto a me la donna che amo e un lavoro: non ho questo tipo di ansie, e dirò sempre quello che penso”.

Fonte: Instagram.