Pio e Amedeo: nomi, fidanzate, figli… chi sono gli ospiti di C’è Posta per Te

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 21:08 OLTRE 6 MESI FA
Pio e Amedeo: nomi, fidanzate, figli... chi sono gli ospiti di C'è Posta per Te (foto Ansa)

Pio e Amedeo: nomi, fidanzate, figli… chi sono gli ospiti di C’è Posta per Te (foto Ansa)

ROMA – “Pio e Amedeo” stasera, sabato 16 febbraio, saranno tra gli ospiti di “C’è Posta per Te”, il programma condotto da Maria De Filippi. 

Quali sono i nomi di Pio e Amedeo? Il vero nome di “Pio” è Pio D’Antini. Pio è nato a Foggia il 25 agosto del 1983. Il vero nome di “Amedeo” è Amedeo Grieco. Amedeo è nato a Foggia il 20 agosto del 1983.

Il duo comico, dopo le prime esperienze a “TeleFoggia” e “TeleNorba”, sono diventati famosi lavorando prima a “Zelig” e poi alle “Iene”. Dal 3 aprile 2016 sono protagonisti del programma da loro stessi ideato Emigratis, in onda su “Italia Uno”.

Il 15 maggio 2017 esce il videoclip di “Senza pagare” di “J-Ax” & “Fedez”, che è stato girato tra Foggia e Los Angeles e a cui hanno preso parte insieme a Paris Hilton. Il 19 marzo 2018 ritornano con la terza stagione di “Emigratis”.

“Pio e Amedeo” hanno partecipato, come ospiti, anche all’ultima edizione del “Festival di Sanremo”.

Pio e Amedeo sono sposati? Amedeo Greco è sposato con Maria Finizio ed ha un figlio. Pio Dantini è sposato dal 2016 con Cristina. La coppia ha una bambina: Chiara.

Le anticipazioni di “C’è Posta per Te” con “Pio” e “Amedeo”.

“Pio e Amedeo” tenteranno di “scroccare” un’autovettura a Mario Balotelli per regalarla al giovane Gabriele, un ragazzo appena patentato che ha chiesto aiuto al trio. Sono stati proprio Pio e Amedeo sui social ad annunciare la loro presenza nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi: “Anni passati a scrivere a Maria per farci riconoscere da qualche zio coi soldi – hanno scritto – e poi all’improvviso Maria c’ha chiamato. Abbiamo registrato una puntata questa volta si piange forte”. Nella clip, pubblicata dal duo comico sui social, si vede qualche scena della puntata già registrata. “Che ci fate qui? chiede Maria De Filippi quando Pio e Amedeo entrano in studio. “Lui è un ragazzo giovane. I sogni lasciano il tempo che trovano – spiegano – Noi vogliamo che a lui rimanga anche qualche cosa. L’obiettivo nostro è far comprare la macchina al ragazzo… all’extracomunitario… A Balotelli!”. Balotelli, secondo le prime anticipazioni, sarà molto scosso dalla storia di Gabriele. Come sarà andata a finire? Non resta che aspettare sabato quando andrà in onda la prossima puntata del programma di Maria De Filippi.