Fiorello/ Costanzo contro Mike Bongiorno: ha tradito Mediaset

Pubblicato il 16 Marzo 2009 14:48 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2009 17:01

Polemiche e tensioni tra Maurizio Costanzo e Mike Bongiorno a causa dello spot che pubblicizza l’arrivo di Fiorello a Sky, nel quale compare, appunto Mike Bongiorno.

Le due megastar di Mediaset non se le sono certo mandate a dire. Il primo ad attaccare è stato Maurizio Costanzo, che sulla rivista Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: «Senza che nessuno si allarmi, ma stiamo vivendo una nuova Odissea dove una Maga Circe, che nel volto ricorda Sky, si aggira ammaliando, conquistando, possedendo. L’ultimo “rapito” è Mike Bongiorno il quale, malgrado una longeva frequentazione dei canali Mediaset, pubblicizza Fiorello e sembra impiparsene degli antichi rapporti».

Pronta e secca la risposta di uno stupito Mike Bongiorno: «Costanzo ha veramente scritto queste cose? «Prima di scrivere certe cose avrebbe potuto parlarne con il diretto interessato. Lo chiamerò».

È dunque un Maurizio Costanzo indispettito per il “supporto” di un veterano di Mediaset come Mike Bongiorno verso la rivale Sky, nonostante lo stesso Costanzo abbia condotto un programma, nel 2007, proprio su Sky. Il programma era il talk-show “Stella”, del quale Costanzo andava molto fiero.