Pomeriggio 5, Angelo Costabile: “Dopo Corinne Clery casto per due anni. Ora ho l’ormone in subbuglio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Angelo Costabile: "Dopo Corinne Clery casto per due anni. Ora ho l'ormone in subbuglio"

Angelo Costabile e Corinne Clery (Foto d’archivio)

ROMA – “Da due anni sono casto, ma ora gli ormoni si sono risvegliati”. A parlare è Angelo Costabile, ex fidanzato di Corinne Clery, che a Pomeriggio 5 ha raccontato della sua scelta di evitare rapporti intimi col gentil sesso ancor prima di interrompere la relazione con l’attrice francese. 

Nel salotto di Canale 5, Costabile ha ammesso dinanzi ad una Barbara D’Urso incredula di aver accantonato la vita sessuale consapevolmente: “La scorsa estate io e Corinne abbiamo messo fine alla nostra relazione. La passione tra noi si era spenta e così siamo diventati come fratello e sorella”, ha spiegato. Quindi ha precisato: “Sono casto da due anni e ho gli ormoni in subbuglio . Però, anche se non è facile, sono fedele alla mia scelta, mi sfogo con lo sport”.

Nonostante Costabile si dice pronto a tornare in pista e a tuffarsi in una nuova storia d’amore. Dopo i nove anni al fianco di Corinne Clery, sogna di incontrare una donna più giovane: “Dopo l’esperienza con una donna matura come Corinne, vorrei una relazione con una ragazza più giovane di me, anche di dieci anni”, ha detto al settimanale Nuovo. Fino a quando non troverà l’amore vero, però, Angelo è deciso a restare casto, ma perché?

“Per rispetto della donna che ho amato con tutto me stesso. Non è che quando una relazione comincia a vacillare o finisce, un uomo debba subito trovarsi un’altra e gettarsi tra le braccia della nuova donna per consolarsi. Per me non esiste il sesso senza amore”, ha concluso.

Fonte: Pomeriggio 5, Nuovo