Pomeriggio 5, Angelo Sanzio ospite. Barbara D’Urso: “Ora basta interventi”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 1 Marzo 2019 - 22:20 OLTRE 6 MESI FA
angelo sanzio pomeriggio 5

Angelo Sanzio, il suo volto mostrato durante Pomeriggio 5

ROMA – Angelo Sanzio, il ragazzo romano noto come il “Ken Italiano”, è diventato famoso al grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello.

Negli ultimi giorni ha postato delle immagini che lo ritraggono dopo la sua ultima operazione in cui appare irriconoscibile

Venerdì 1 marzo, Angelo è ospite a Pomeriggio 5 per parlare dei suoi interventi di chirurgia plastica. In studio il giovane viene rimproverato dalla conduttrice Barbara D’Urso e dal professor Lorenzetti, rinomato chirurgo in collegamento con lo studio. Angelo, secondo la D’Urso e Lorenzetti, starebbe dando un messaggio sbagliato. Per questa ragione, Barbara d’Urso invita il Ken umano a fermarsi. 

Il professor Lorenzetti sbotta ed è decisamente duro: “Gliel’ho spiegato che più fa così e più peggiora. Mi rendo conto che è entrato in un vortice dal quale non riesce ad uscire. È una spettacolarizzazione di qualcosa che non ha senso perché ora stai peggio di prima. Io ti sto dicendo fermati perchè sei già andato oltre e non ha alcun senso”. 

Anche gli opinionisti Karina Cascella e Antonio Zequila sono della stessa idea. A detta di Zequila, Angelo avrebbe dei “problemi di accettazione”. Sanzio, dal canto suo, ha risposto dicendo di non aver affatto finito con la chirurgia. 

Angelo Sanzio, nei giorni scorsi, era apparso sui social con una foto che aveva allarmato tanti utenti. Il suo volto era tumefatto in molti punti. Qualcuno, dopo averlo visto, aveva pensato ad un’aggressione. Poi si era scoperto che il giovane si è sottoposto a nuovi interventi.

Pochi giorni prima, sui social aveva spiegato di essersi sottoposto a “una cantopessi, cioè un lifting dell’occhio e la blefaroplastica superiore e inferiore. Inoltre ho rimodellato il mento, la mandibola e il sottomento”.

“Ma non credi di esagerare con questi interventi? Ormai sei irriconoscibile” aveva scritto un utente sotto uno degli scatti social di Angelo Sanzio. “Basta Angelo, stai esagerando davvero. Questa cosa degli interventi ti sta sfuggendo di mano” aveva scritto un altro.

Barbara d’Urso, durante la puntata è apparsa piuttosto sorpresa. La conduttrice ha mandato in onda la foto col volto tumefatto di Angelo Sanzio. Poi si è chiesta il perché di queste nuove operazioni chirurgiche.

Fonte: Pomeriggio Cinque