Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e il video di Nadia Toffa: “Un saluto commovente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 19:19 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 17:47
Nadia Toffa pomeriggio 5

Barbara D’Urso e il saluto a Nadia Toffa a Pomeriggio 5

ROMA – Anche Barbara D’Urso ha deciso di ricordare la giornalista scomparsa Nadia Toffa durante la puntata del 2 ottobre di Pomeriggio 5. La conduttrice ha mandato in onda uno spezzone del video che Nadia ha girato come ultimo saluto e che è stato mandato in onda da Le Iene.

La Toffa nel video parla della malattia e della vita: “Non è quanto vivi, ma come vivi che conta. Sto facendo più che posso per rimandare la mia morte, ma questo tumore continua a tornare. Vedremo quanto tempo vivremo”. Un video girato il 21 dicembre 2018 in cui parla della malattia, della chemioterapia, delle persone che avrebbe voluto salutare e della forza della madre che le è stata di grande sostegno.

Il video è stato accolto con un lungo applauso in studio a Pomeriggio 5 e la D’Urso ha commentato: “Voglio solo raccontarvi una cosa. La prima volta che è venuta Nadia in camerino da me aveva questo cappellone a falde larghe, se l’è tolto ridendo e mi ha detto ‘Guarda’. Da una parte non aveva i capelli e io rimasi shoccata nel modo in cui me lo raccontava, gioiosa. Questa era ed è Nadia”. (Fonte Pomeriggio 5/Mediaset)

In questo articolo parliamo anche di: