Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fidanzata? “In realtà non sono single…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 20:22| Aggiornato il 15 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Barbara D'Urso è fidanzata? "In realtà non sono single…"

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fidanzata? “In realtà non sono single…”

ROMA – Barbara D’Urso ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti. La conduttrice ha ammesso proprio nel giorno di San Valentino, durante Pomeriggio 5, di avere il cuore impegnato.

Ma chi è il fidanzato di Barbara D’Urso? In realtà non ha un solo fidanzato e neanche due. La conduttrice ha milioni di fidanzati e questi sono tutti coloro che la seguono quotidianamente a Pomeriggio 5 e nel dì festivo a Domenica Live: “Ve lo dico ogni anno, perché la storia si ripete, io in realtà non sono single, sono fidanzata con voi. Trovatemi un motivo per cui dovrei scegliere un uomo fra tutti quanti voi, uomini, donne, bambini, perchè uno, io vi voglio qui tutti quanti sul mio cuoricino”.

E come darle torto. Anche ieri i dati Auditel continuano ad incoronarla regina incontrastata dei pomeriggi feriali della rete ammiraglia del Biscione. Pomeriggio 5 continua ad essere saldamente al vertice degli ascolti.

La puntata di mercoledì 13 febbraio è stata vista nella prima parte 2.338.000 telespettatori pari al 19,39% di share, mentre nella seconda da 2.671.000 telespettatori e il 18,97% di share. Niente da fare per il diretto competitor La Vita in Diretta: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi continuano a perdere. Sono stati 1.787.000 telespettatori e il 13,97% di share a seguire lo storico rotocalco pomeridiano del primo canale della Tv di Stato, tallonato dalla seconda parte di Geo, il programma in onda su Rai3, seguito da 1.597.000 telespettatori, pari all’11,90% di share. Anche durante la settimana di Sanremo 2019, Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso si sono confermati leader nella loro fascia d’ascolto: il Festival non ha aiutato La Vita in Diretta.