Pomeriggio 5, Barbara d’Urso “sgrida” l’inviata ai funerali della mamma di Al Bano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso "sgrida" l'inviata ai funerali della mamma di Al Bano

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

ROMA – Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, mercoledì 11 dicembre, c’è stato uno spazio dedicato alla mamma di Al Bano, Donna Jolanda, morta nella giornata di martedì all’età di 96 anni. Nella trasmissione condotta da Barbara d’Urso sono state mandate in onda le immagine del funerale della mamma di Al Bano e, a fine funzione, dopo che il feretro era uscito dalla Chiesa di Cellino San Marco, l’inviata, Ilaria Dalle Palle, si è avvicinata al cantante per strappargli una dichiarazione. Richiesta però rispedita al mittente con un laconico: “Non è il momento”.

Barbara d’Urso non ha gradito la scelta della sua inviata: “Ti prego Ilaria di non chiedere niente ad Al Bano o ad altri della sua famiglia in questo momento di dolore”. (Fonte: POMERIGGIO 5).

Il ricordo di Yari Carrisi

“Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale, ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola”. E’ il ricordo di Yari Carrisi su Instagram. Il 46enne rievoca i momenti trascorsi insieme alla nonna: “Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”.

 

In questo articolo parliamo anche di: