Pomeriggio 5, Biondo Matty: “Tutti dicono che sembro avere 60 anni perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 11:28 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2020 12:26
Biondo Matty a Pomeriggio 5: Sembro 60enne perché do consigli giusti

Matty Biondo e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

ROMA – Biondo Matty è diventato un personaggio celebre su YouTube coi suoi video sul Napoli anche se ha solo 11 anni. Barbara D’Urso ha deciso di ospitarlo nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 15 gennaio, con il ragazzino che dice di sé: “Tutti dicono che sembro avere 60 anni perché do i consigli giusti”.

Il ragazzino e fenomeno del web ha iniziato a pubblicare i suoi video su YouTube lo scorso luglio per celebrare e commentare le gesta della sua squadra del cuore, il Napoli, lanciando tormentoni come : “Godo, godo come un riccio”. 

Matteo, in arte Biondo Matty, ha solo 11 anni eppure sembra dimostrarne molti di più per i suoi modi di fare. Inoltre, non sopporta il contatto fisico come già aveva espresso in un video e su questo la D’Urso insiste, facendolo sedere vicino a lei sul divanetto e abbracciandolo. Nel video Matty diceva: “Non riesco a sostenere il contatto fisico, perché si crea la tensione. Per questo, bisogna mantenere le distanze”.

Quando la conduttrice l’abbraccia e gli chiede se gli sta dando fastidio, lui replica: “No è tutto apposto”. Parole tradite dalla sua espressione comunque infastidita. Una prova che però il ragazzino ha prontamente superato. (Fonte Mediaset)

In questo articolo parliamo anche di: