Pomeriggio 5, Daniela Martani ancora contro i Ferragnez. La D’Urso la zittisce: “Decido io chi parla”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 23:30 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 17:47
Pomeriggio 5, Daniela Martani ancora contro i Ferragnez. La D'Urso la zittisce: "Decido io chi parla"

Un selfie di Daniela Martani

ROMA – Puntata movimentata a Pomeriggio 5 con l’ingresso in studio di Daniela Martani. L’ex gieffina e agguerritissima animalista è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della recente archiviazione della querela che Fedez e Chiara Ferragni avevano sporto nei suoi confronti. 

La Martani, che in un post gli aveva dato degli “idioti palloni gonfiati“, dopo la famigerata festa di compleanno al supermercato, è stata prosciolta dalle accuse perché, a detta dei pm, “i social godono di una scarsa considerazione e credibilità”. E quindi “non sono idonei a ledere la reputazione altrui”. 

Ma Daniela Martani è tornata nuovamente alla carica. “I social – ha rimarcato –  sono un porto franco anche per le schifezze che fanno i Ferragnez sui social. La loro festa al supermercato o le pellicce che sponsorizza la Ferragni possono spingere i ragazzini a imitarli”. 

Il tutto con toni piuttosto accesi. Tanto che ad un certo punto della discussione Barbara D’Urso è dovuta intervenire più volte per redarguire la sua ospite: “Decido io chi parla e chi no, non di certo tu. Quando ti do la parola, parli e non la togli ad altri”, le ha detto invitandola ad usare “un tono meno aggressivo se vuoi restare qui!”

Fonte: Pomeriggio 5

In questo articolo parliamo anche di: