Pomeriggio 5, Elena Morali: “Ho amato due uomini. Io e Scintilla siamo una coppia aperta”

di redaizione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA
pomeriggio 5 ospite elena morali

Elena Morali ospite a Pomeriggio 5

ROMA – Elena Morali ha avuto una storia con il produttore Daniele Di Lorenzo pur stando da sei anni insieme a Scintilla. L’ex Pupa ha parlato delle sue relazioni amorose da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

La conduttrice ha però spronato la Morali a scegliere uno dei due uomini. Elena però sembra proprio volerne sapere e sostiene che non sia sbagliato amare più persone contemporaneamente. Lei e il comico Scintilla sono una coppia aperta, racconta la Morali. Queste le sue parole: “Sì, per un periodo sono stata con due persone. Non penso di essere l’unica ad amare due uomini e non voler far soffrire nessuno. Io e Scintilla siamo una coppia aperta. Cosa significa? Diciamo che quando subentrano molte cose queste due persone si prendono delle libertà e ad entrambi va bene. Daniele mi ha anche chiesto di convivere con lui. Io gli ho detto vediamo se con Gianluca va avanti, fammi finire Colorado e fammi capire tutto prima di convivere”.

L’ex Pupa racconta: “Lui mi ha chiesto di sposarlo. Io Daniele l’ho visto qualche giorno fa. Io ero a Miami ero in vacanza con Francesca e lui era lì perché stava in Usa per poi andare a Los Angeles. Adesso con chi sto? Con nessuno, voglio ricominciare da me. Tutto questo ha creato tensioni. Non mi è piaciuto che Daniele sia venuto a Pomeriggio 5 a spu**anarmi. Se ami qualcuno non fai questo. Lui fa il produttore, oppure vuol fare il personaggio? I panni sporchi si lavano in casa, non in tv”. Il riferimento è allo scorso novembre, quando Daniele Di Lorenzo andò sempre nel salotto di Barbara D’Urso a raccontare della sua relazione con Elena Morali parlando addirittura della presenza nella vita della modella anche di un terzo uomo.

L’influencer e modella prosegue ancora: “Io in questo momento sto troppo male credimi. Io comunque ho detto ti amo a Daniele, ma ho anche aggiunto che senza Gianluca non sapevo stare. Chiedo scusa ai genitori di Scintilla e ai miei, chiedo scusa a tutti, però devo dire la mia. Io però condivido il pensiero di Pupo, di poter amare altre persone. Ma chi decide cosa è giusto? Chi decide cosa è normale? Dio? Voi? La società?”.

Fonte: Pomeriggio 5

In questo articolo parliamo anche di: