Pomeriggio 5, l’ex di Ariadna Romero rivela: “Acerbi? Si sentiva con un’altra”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 Febbraio 2019 - 19:52| Aggiornato il 24 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Rivelazioni a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi, martedì 26 febbraio. Ospite in studio di Barbara D’Urso, Pierpaolo Petrelli, l’ex compagno di Ariadna Romero. L’ex velino di Striscia la Notizia ha detto la sua circa il rapporto che Ariadna ha avuto con il calciatore della Lazio Francesco Acerbi prima della sua entrata a L’Isola dei Famosi.

Petrelli ha però rivelato alcuni importanti dettagli sulla conoscenza che i due avevano intrapreso da poco. “Io avevo intuito che lei aveva questa storia con Acerbi, oltretutto li ha presentati un mio amico. Dopo la notizia che è uscita, questo mio amico mi ha chiamato e mi ha detto: “Come è possibile che Acerbi si senta con Ariadna se nello stesso tempo si frequenta con una mia amica?“.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Acerbi scarica Ariadna Romero. E lei si consola con Ghezzal

Pierpaolo, che con Ariadna ha un figlio, si è detto sorpreso di questa notizia, soprattutto perché come da lui dichiarato nel salotto tv di Barbara D’Urso, tiene molto all’ex compagna. “Tutto l’amore che c’è stato, io voglio che abbia vicino una persona rispettosa. Perché il rispetto che deve avere Ariadna, deve averlo soprattutto mio figlio“.

“Se una persona che allo stesso tempo che vede Ariadna, vede anche un’altra, dubito che possa nascere qualcosa di buono tra i due“. A difesa del calciatore è intervenuta prontamente la padrona di casa che ha puntualizzato che due non era fidanzati, quindi Acerbi era libero di vedere altre ragazze. “Ariadna ha anche pianto per lui“, così ha chiosato l’ex compagno e padre di suo figlio.

Fonte: Mediaset Play