Pomeriggio 5, Fabio Rondinelli: “Flirt con Elena Morali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
Elena Morali

Elena Morali ospite da Barbara d’Urso

ROMA – Fabio Rondinelli, ospite di Pomeriggio Cinque, ha detto di aver avuto un flirt con Elena Morali (che invece aveva negato). Elena Morali, ricordiamo è la compagna di Scintilla (nome d’arte di Gianluca Fubelli) che solo qualche tempo fa aveva già  confessato in diretta di aver frequentato un altro uomo durante la tormentata storia con il comico. Nessun flirt invece, dice la Morali, ci sarebbe stato con Fabio Rondinelli.

“Per quanto riguarda Elena Morali – dice al contrario Fabio Rondinelli – ho tutte le prove che sto dicendo non la verità”. C’è stato o non c’è stato questo flirt? Non resta che aspettare i prossimi capitoli dell’avvincente saga. 

Intanto Novella 2000 ha parlato delle fatiche amorose di Scintilla dopo la confessione in diretta della sua Elena. Riuscirà Scintilla a perdonare la Morali?

“Scintilla fa scintille – si legge su Novella 2000 – ma tra le quattro mura di casa. Dopo che Elena Morali ha confessato di averlo tradito in televisione, pare che tra i due ci siano liti continue. La ragazza dice che anche lui ha avuto un’altra relazione, ma pare che Scintilla, all’anagrafe Gianluca Fubelli, stia facendo fatica a perdonarla. Ora per giunta, la Morali è stata vista con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e attore Fabio Rondinelli…”.

Fonte: Pomeriggio 5.