Pomeriggio 5, Fabio Rondinelli: “Ecco le prove del flirt con Elena Morali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 19:06 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 19:07
Fabio Rondinelli flirt Elena Morali prove

Fabio Rondinelli a Pomeriggio 5

ROMA – Fabio Rondinelli nel salotto di Pomeriggio 5 torna a ribadire di aver avuto un flirt con Elena Morali. “Ho le prove di ciò che dico”, ribadisce l’ex corteggiatore di Uomini e donne, che dopo aver rilasciato più dichiarazioni sul presunto flirt ha ricevuto la minaccia di querela proprio dalla showgirl ed ex fidanzata del comico Scintilla, alias di Gianluca Fubelli.

Durante la puntata del 29 ottobre, la conduttrice Barbara D’Urso chiede a Rondinelli quale sia la verità sulle foto del presunto flirt pubblicate anche da Novella 2000 e lui replica: “La verità è che io ho incontrato Elena Morali sotto casa sua per parlare di lavoro. Le foto, però, parlano da sole anche se il bacio non si vede. C’era una certa complicità e penso si veda”.

L’opinionista Biagio D’Anelli, presente in studio, lo incalza: “Ma chi ha chiamato il paparazzo sotto casa di Elena Morali?”. E Rondinelli replica: “Dovresti chiederlo a lei”. Nella discussione interviene anche Manila Gorio: “Tu hai proposto a Elena un servizio per sponsorizzare la tua attività di personal trainer. Ti ricordo che qualche anno fa hai proposto la stessa cosa anche a me”.

Anche la D’Urso però pone le sue domande: “Fabio voglio sapere la verità perché Elena dice che è stato un tranello da parte tua nei suoi confronti”. Lui risponde: “Lei mi ha invitato a trascorrere qualche giorno in Calabria con lei. Ho le prove perché il barman di questo resort in cui avremmo dovuto trascorrere qualche giorno sa tutto. Lei, inoltre, ha detto di non essere mai stata in Calabria mentre c’è stata due volte”. Le prove della proposta di Elena però non ci sno e Rondinelli conclude: “E’ la mia parola contro la sua”. (Fonte Mediaset)