Pomeriggio 5, Flavia Vento a Sgarbi: “Sei affascinante ma… non a letto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 - 19:38 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Flavia Vento a Sgarbi: "Sei affascinante ma... non a letto"

Pomeriggio 5, Flavia Vento a Sgarbi: “Sei affascinante ma… non a letto”

ROMA – A “Pomeriggio 5” si parla di “GILF” (quindi di bellezze ultra cinquantenni) e mattatore della puntata è Vittorio Sgarbi. Barbara D’Urso gli chiede un’opinione sulle altri due ospiti Carmen Russo e Flavia Vento. “Carmen Di Pietro la conosco – dice Sgarbi – E’ una bella donna, storica, e Flavia Vento potrebbe essere una precoce ‘GILF’. Magari lei è una ragazza che decide di rinunciare prima per sua autorità”.

“Ma tu lo sai – gli chiede la D’Urso – che Flavia Vento è casta da tre anni?”. “Non lo sapevo ma vedi – risponde Sgarbi – l’ho intuito”.

“Non è che io mi voglio ritirare – chiarisce la Vento – E’ che non trovo uomini affascinanti sulla piazza. Sono di grandi pretese e non mi accontento”. “Tu sei un uomo molto affascinante” dice la showgirl rivolgendosi a Sgarbi. E il critico d’arte non perde tempo: “Non mi sottraggo e l’ho sempre trovata una ragazza molto attraente. Una falsa ingenua. non pensavo avesse un problema come questo. Adesso che lo conosco magari… posso affrontare questo problema”.

“Noi passiamo sicuramente parlare di arte e cultura – spiega la Vento – visto che in questi anni mi sono ampliata (letterale, ndr) molto”. “Comunque – conclude la Vento snobbando il corteggiamento di Sgarbi – Ti vedo come un bellissimo uomo ma… non affascinante a letto”.