Pomeriggio 5, flirt tra Biagio D’Anelli e Manila Gorio? Spuntano le foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 18:31 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 18:37
Biagio D'Anelli Manila Gorio Pomeriggio 5

Biagio D’Anelli e Manila Gorio a Pomeriggio 5

ROMA – Le voci di un flirt passato tra Biagio D’Anelli e Manila Gorio si fanno sempre più insistenti e Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5 ha mostrato le foto dei due in atteggiamenti intimi. Le immagini risalgono a qualche anno fa, subito dopo la partecipazione di D’Anelli al Grande Fratello.

L’opinionista e la trans Gorio non sembrano essersi molto simpatici, tanto che spesso proprio nel salotto di Pomeriggio 5 sono stati protagonisti di discussioni in cui si sono lanciati reciproche accuse. La Gorio è stata più volte accusata di aver creato falsi scoop con vari personaggi famosi per conquistare le prime pagine dei giornali di gossip. Anche le foto con D’Anelli quindi farebbero parte di questo suo comportamento.

La D’Urso ha così deciso di fare chiarezza e ha mostrato alcune immagini del 2011 in cui si baciano, svelando un passato che sembra essere da più di amici: “: “Chi sono questi due, li riconoscete? Sono Manila Gorio e Biagio D’Anelli, forse appena uscito dal Grande Fratello. Le foto segrete con il trans Manila e quindi, caro Biagio, tu che ti scagli contro Manila, abbiamo scoperto questo altarino”.

Dopo aver visto le foto, D’Anelli ha commentato: “Queste foto sono vere come Dumbo l’elefantino volante”. Manila allora lo incalza: “Ammettete la verità”. D’Anelli insiste: “Ho un contratto firmato con la tua agenzia, dove prestavo la mia immagine e mi hai pagato. Quindi dov’è l’amore tra me e te?”.

La Manelli ha confermato che quella era “l’iniziativa di un mio progetto e tu ti sei prestato. Allora se dici che le mie foto valgono 20 euro, perché ti sei prestato?”. E Biagio la incalza: “Perché mi hai pagato profumatamente”. (Fonte Mediaset)