Pomeriggio 5, Francesca Cipriani censurata dalla vigilanza: si spoglia in diretta

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 19:59 | Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 17:45

Barbara D’Urso (Ansa)

ROMA – Francesca Cipriani ospite a Pomeriggio 5 per parlare dell’Isola dei Famosi. La 34enne, che ha partecipato all’edizione dell’anno scorso arrivando quasi in finale, non è riuscita ad entrare in studio durante la pausa pubblicitaria.

A quanto pare, la Cipriani indossava un body reputato inadeguato per la fascia oraria. A fermarla sono stati gli agenti della vigilanza che si occupano della sicurezza.

La produzione, dopo averla fermata, le ha consegnato un pareo per coprire il  lato B che era quasi scoperto interamente.

“Barbara, mi devi difendere! Qui è primavera, svegliatevi bambine. Censura o non censura? Mi hanno coperta. Hanno detto che ero troppo nuda per l’orario. Mi hanno bloccato le guardie di Mediaset, mi hanno detto che non potevo entrare a quest’orario vestita così. Ma… Viva la libertà!” Dopo queste parole dette in diretta, la Cipriani si è alzata e si è tolta l’indumento mostrando con fierezza l’abito con cui si era presentata. 

I presenti hanno riso ma sono anche rimasti abbastanza sconcertati. La D’Urso ha detto: “Me lo sento che sto per finire di nuovo su i Nuovi mostri di Striscia La Notizia”.

La Cipriani, nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 andata in onda a gennaio, ha sfoderato un look provocante e stravagante. La soubrette, dopo aver fatto il suo ingresso in studio ha avuto un incidente hot che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

La Cipriani, quest’anno partecipa in veste di “concorrente speciale”. Durante la prima puntata  indossava un abito molto scollato, con ricami che celavano a mala pena l’essenziale.