Pomeriggio 5, Francesca De Andrè sui problemi di salute: “Ho avuto un crollo nervoso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2019 10:11 | Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 10:11
Pomeriggio 5, Francesca De Andrè sui problemi di salute: "Ho avuto un crollo nervoso"

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5

ROMA – Francesca De Andrè è stata ospite di Pomeriggio 5, nella puntata in onda giovedì 10 ottobre. La figlia di Cristiano De Andrè ha ammesso di aver avuto un crollo nervoso. Dalla fine della relazione con Gennaro Lillio al ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini. Due situazioni che le hanno causato un forte stress.

“Sto un po’ meglio ma non del tutto. Non mi ricordo nulla di quello che è successo, mi sono svegliata che ero già in ospedale. Mi hanno spiegato che ho avuto un crollo nervoso”, ha raccontato la De Andrè a Barbara D’Urso. “Eppure non sono una semplice da buttare giù, ma non sto vivendo un momento semplice”, ha aggiunto.

Inoltre ha spiegato del recente allontanamento dalla sorella Fabrizia, con cui è stata sempre molto legata. Francesca De Andrè ha puntato il dito contro la sorella e Biagio D’Anelli, rei a sua detta, di aver ordito un complotto ai danni del suo compagno. Secondo Francesca, Fabrizia le avrebbe mentito parlando di un messaggio vocale in cui Giorgio sosteneva di averla tradita.

Infine ha replicato così alla volontà di Gennaro Lillio di volerla portare in tribunale: “Non ha niente da fare. Io ho risposto al suo post dove parlava di aggressioni da parte mia”.

Fonte: POMERIGGIO 5