Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Francesca De André tradita dal fidanzato?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2019 - 19:48 OLTRE 6 MESI FA
Francesca De André, la rivelazione a Pomeriggio 5: tradita dal fidanzato?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Francesca De André tradita dal fidanzato?”

ROMA – Nel salotto di Pomeriggio 5 si torna a parlare del Grande Fratello e di Francesca De André e Barbara D’Urso fa un annuncio: fuori dalla casa il fidanzato l’avrebbe tradita. 

Parlando della simpatia tra Francesca e Gennaro Lillio, con cui Lory Del Santo ospite in studio ha avuto un flirt, la D’Urso fa una rivelazione su cosa sta accadendo fuori dalla casa del reality show: “C’è una notizia choc perché il fidanzato di Francesca è stato appena paparazzato con un’altra…Lui è uscito con lei dalla casa di Francesca…”.

Proprio sulla rivista Oggi il 2 maggio sono state pubblicate le foto del fidanzato della De André, Giorgio, che è stato sorpreso insieme a un’altra ragazza. Una faccenda intricata, con Patrizia Groppelli che ha commentato: “Beh la De Andrè ha avuto sempre il vizietto di essere sveglia con gli uomini degli altri…A me risulta abbia rubato il marito a Guendalina…E quindi adesso chi di corna ferisce di corna perisce…Sempre…”.

La concorrente del Grande Fratello però ha sempre negato di aver rubato il marito a Guendalina Canessa e anche la sorella Fabrizia De André proprio a Pomeriggio 5 ha smentito che lei fosse l’amante di Daniele Interrante.