Pomeriggio 5, Giulia Napolitano: “Ambra Lombardo ha tradito Kikò Nalli. E non è la prima volta…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2019 19:56 | Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 19:56
Pomeriggio 5, Giulia Napolitano: “Ambra Lombardo ha tradito Kikò Nalli. E non è la prima volta..."

Giulia Napolitano e Kikò Nalli a Pomeriggio 5

ROMA – Giulia Napolitano è tornata a Pomeriggio 5 per uno scontro con Gaetano Arena dopo la pubblicazione del bacio con Ambra Lombardo. La Lombardo infatti ha rivelato di essere stata tradita da Gaetano proprio con Ambra: “Siamo stati insieme un mese e ci siamo lasciati da poco. Mi ero resa conto che era un po’ assente e mi è venuto il dubbio che avesse un’altra, quindi mi sono rivolta ad Alex Fiumara perché mi aiutasse a capire se Gaetano mi stesse tradendo e in tre giorni mi ha dato la risposta: Gaetano mi aveva tradito con Ambra. Con Kikò siamo nella stessa barca, siamo stati traditi tutti e due. Tu stai messo un po’ peggio perché ci stai insieme da più tempo”, ha raccontato a Barbara D’Urso.

Gaetano nega che quello uscito in foto sia un reale bacio con Ambra e parla invece di una angolazione illusoria. Poi ammette di aver litigato sia con Kikò Nalli, compagno di Ambra, che con la stessa donna: “Abbiamo litigato, loro mi hanno chiamato, incolpandomi del fatto che questa cosa è stata tutta colpa mia e che l’avrei organizzata io”.

L’ex fidanzata di Gaetano Arena, Giulia Napolitano, accusa la Lombardo: “Ambra prende in giro Kikò dall’inizio, ho le prove. Anche l’ingresso col bacio al Grande Fratello 16, tutto preparato. E ti dico un’altra cosa – rivolgendosi a Barbara D’Urso – questo non è il primo tradimento. Ha già tradito Kikò con altri due uomini prima di Gaetano”.

Fonte: POMERIGGIO 5.