Pomeriggio 5, la Groppelli a Taylor Mega: “C’è chi scrive che tu fai le…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 8 Marzo 2019 - 19:19 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, la Groppelli a Taylor Mega: "C'è chi scrive che fai... le marchette"

Pomeriggio 5, la Groppelli a Taylor Mega: “C’è chi scrive che fai… le marchette”

ROMA – A “Pomeriggio 5” ospite d’onore è… Taylor Mega. E Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, parte subito alla carica: “Io – dice – sono veramente sconvolto. Secondo me la signorina dovrebbe scendere un po’ dal piedistallo. Se la tira… Si considera ti alti livelli”.

“La tua – lo ferma subito la Mega – è tutta invidia”.

“Per vivere ti serve un milione al mese? E’ abbastanza scandaloso quello che dici – si dice ancora dallo studio – visto che a casa c’è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese. Ma poi volevo sapere: ma che mestiere fai? Che studi hai fatto?”.

“In Italia la ricchezza viene sempre demonizzata – le risponde Taylor Mega – io vedo la ricchezza come un risultato”.

“Io – interviene Patrizia Groppelli – ho letto sui giornali che qualcuno pensa che tu faccia… marchette…”.

A questo punto il clima si scalda e Taylor Mega si innervosisce: “Questa è una cosa molto offensiva – dice – soprattutto perché oggi è il giorno della festa della donna. Hai letto male evidentemente”.

“Alla tua età – insiste la Groppelli – d’altronde non è facile guadagnare tutti questi soldi…”. “Allora dimmi che sono brava – le risponde ancora la Mega – oggi è la festa delle donne e tu hai detto una cosa completamente sbagliata. Magari tu non capisci cos’è il marketing”.

Fonte: Pomeriggio 5.