Pomeriggio 5, Guendalina Canessa in lite con Daniele Interrante per le foto della figlia sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 18:45 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 18:45
Guendalina Canessa Pomeriggio 5 daniele interrante

Guendalina Canessa e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

ROMA – Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono in lite per la pubblicazione delle foto della figlia Chloe sui social network. Una discussione che arriva anche nel salotto di Pomeriggio 5 e che anima gli ospiti di Barbara D’Urso.

Giovanni Ciacci si schiera con Daniele, chiedendo che i bambini non siano pubblicati sui social. Anche Guedanlina si dice d’accordo, ma spiega di limitare l’esposizione di Chloe e di volerlo continuare a fare senza esagerare.

Il rapporto tra Guendalina e Daniele è sempre stato buono, anche dopo la loro separazione. Ultimamente però i due sono in lite per via delle foto che la Canessa mette delle figlia Chloe su Instagram. Se Guendalina è ospite in studio, Interrante è intervenuto con una lettera inviata alla D’Urso.

L’esposizione dei bambini sui social network accende il dibattito tra gli ospiti, tra cui Giovanni Ciacci che si schiera contro la pubblicazione di foto e video dei figli d’arte sui social. Una discussione accesa con Maria Monsé, che non si è mai fatta problemi a portare in televisione la figlia Perla Maria e per questo motivo difende Guendalina. (Fonte Pomeriggio 5)