Pomeriggio 5, Guendalina Canessa spende 14mila euro in abiti e scarpe: “E’ arte, come se compri un Picasso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 19:53 | Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 19:53
Pomeriggio 5, Guendalina Canessa spende 14mila euro in abiti e scarpe: "E' arte, come se compri un Picasso..."

Guendalina Canessa a Pomeriggio 5

ROMA – Guendalina Canessa, ospite a Pomeriggio 5, ha parlato della sua passione per la moda. L’ex gieffina, come mostrato da un servizio, ha speso ben 14 mila euro per una serie di abiti e scarpe in una giornata di shopping. Una cifra che ha lasciato perplessi gli ospiti presenti in studio, e non solo.

“Per me la moda è arte – ha spiegato la Canessa, ex moglie di Daniele Interrante -. Come la gente acquista quadri di Picasso io compro la moda, acquisto scarpe e borse che lascerò un giorno in eredità a mia figlia. Spero abbia il mio stesso numero di scarpe. Io amo il lusso e il lusso costa. Io spendo i miei soldi, se lavoro e guadagno compro. Non chiedo soldi a mio padre o al mio uomo, che al momento non c’è”.

Uno stile di vita, quello di Guendalina Canessa, che non è particolarmente piaciuto al pubblico di Pomeriggio 5. Tra i telespettatori c’è chi ha scritto: “14 mila euro sperperati in 15 minuti per un guardaroba prettamente inutile. Ma dateli a chi ne ha bisogno. Vergogna”. “Operai che lavorano dalla mattina alla sera e non arrivano a fine mese e poi arriva Guendalina Canessa a spendere 14 mila euro in vestiti. Scioccata”, ha aggiunto un altro.

Pochi mesi fa, durante la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello in qualità di ospite, aveva raccontato a Cristian Imparato di aver bruciato tutti i suoi soldi: “Quando sono uscita dal Grande Fratello ho passato un periodo che mi chiedevano una foto anche mentre mangiavo, le facevo addirittura con il boccone in bocca. Il mio unico rimpianto è di non aver messo un caz*o da parte”.

Fonte: POMERIGGIO 5