Pomeriggio 5, Ines Trocchia e la domanda piccante di Marco Ferri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 19:08 OLTRE 6 MESI FA
Ines Trocchia a Pomeriggio 5: Marco Ferri lancia la domanda piccante

Pomeriggio 5, Ines Trocchia e la domanda piccante di Marco Ferri

ROMA – Ines Trocchia è tra gli ospiti di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso, per il tema del giorno se gli scatti provocanti e senza vestiti diano ancora scandalo. Ad animare la discussione è Marco Ferri, che lancia una domanda piccante su una vecchia dichiarazione della modella, che aveva ricevuto la richiesta di vendita delle sue mutandine usate. Una domanda che fa scattare l’ilarità tra i presenti in studio.

Oltre alla domanda sulle richieste piccanti di alcuni suoi fan, la Trocchia viene incalzata dagli altri ospiti in studio sulla sua dichiarazione di una precedente intervista, in cui sosteneva che i calciatori non sono “il suo tipo”, parlando di diverse avances che gli avevano fatto su Instagram.

In studio c’è chi però non le crede, incalzandola: “Se Cristiano Ronaldo ti facesse la corte chiedendoti di viaggiare sul suo jet, tu non accetteresti?”. Ma la Trocchia è categorica: “Sono felicemente fidanzata e convivo. Il calciatore non è una tipologia di uomo che ora mi interessa”. (Pomeriggio 5)