Pomeriggio 5, Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Non riesco a vedere mio fratello Mauro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 18:49 OLTRE 6 MESI FA
Ivana Icardi Pomeriggio 5

Ivana Icardi a Pomeriggio 5

ROMA – Ivana Icardi a Pomeriggio 5 si sfoga nuovamente parlando del difficile rapporto con il fratello Mauro, ex calciatore dell’Inter e marito di Wanda Nara. Dietro al raffreddamento del rapporto tra Ivana e Mauro ci sarebbe proprio l’intervento di Wanda, come la Icardi ha più volte sostenuto nella casa del Grande Fratello e nei salotti di Barbara D’Urso.

Nella puntata del 1° ottobre in cui si parla proprio dei rapporti di famiglia, arriva anche Ivana che spiega come il rapporto con Mauro sia fortemente incrinato. Un rapporto rovinato dall’intromissione della moglie Wanda, che ha portato anche alla partenza di Icardi per Parigi.

La Icardi spiega che ha provato a contattare il fratello su Instagram e su WhatsApp ma lui continua a ignorarla: “Io non ho nessun problema a parlare con lei o con lui, ma non so come fare”. Gli ospiti in studio allora la invitano a prendere un aereo e volare a Parigi per poter parlare con lui faccia a faccia, mentre Riccardi Signoretti la incalza: “Il motivo se non parla con te lo sai già”.

A parlare di Ivana recentemente era stato anche Enrico Contarin, che a Isa e Chia aveva detto: “Con lei ho instaurato uno dei rapporti più belli, fin da subito dentro la Casa ci legava un’alchimia particolare tant’è che quando lei uscì mi misi a piangere. Fortunatamente però anche lontano dalle telecamere tutto quello che avevamo provato l’uno per l’altra si è dimostrato vero e ad oggi c’è una fortissima amicizia. Lo so, in molti ci scrivono che ci vedrebbero benissimo insieme però i sentimenti non si possono comandare”. (Fonte Pomeriggio 5)