Pomeriggio 5, Karina Cascella indossa la parrucca: “L’ho messa perché…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2019 20:23 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 20:23
karina cascella parrucca

Pomeriggio 5, Karina Cascella indossa la parrucca: “L’ho messa perché…”

ROMA – L’opinionista di Pomeriggio 5, Karina Cascella, si presenta in studio con una parrucca con i capelli lunghissimi.

L’opinionista ha voluto stravolgere il suo look dopo aver abituato i telespettatori del suo look a bse di capelli che arrivano alle spalle.

Karina aveva anticipato la scelta della parrucca con un post su Instagram accompagnato da relativa foto. A Pomeriggio 5 ha spiegato la sua scelta al pubblico e ad una Barbara d’Urso molto curiosa. Non ci sono in mezzo motivi di salute. Karina ha spiegato: “Io stamattina sono uscita e ho ordinato una parrucca. Può essere anche un messaggio carino, sdoganare che la parrucca può essere usata solo per motivi di salute. […] Ma mi volevi normale oggi in questo talk?”.

La domanda rivolta alla D’Urso è legata al fatto che nel programma si parlava di  bellezza e ritocchini estetici.

Su Instagram invece, la 39enne campana aveva scritto: “Perché la parrucca? La domanda che mi state facendo da un paio d’ore… […] Perché no? Dicendovi anche che oltre ad essere una tendenza molto in voga soprattutto negli Stati Uniti, la motivazione che mi piace di più riguarda il tabù che c’è sempre quando si parla di parrucche”.

Per spiegare meglio cosa intendesse con il tabù sulle parrucche, Karina ha spiegato: “Credo che il fatto di usarle anche se non se ne ha il bisogno dal punto di vista medico, sia un modo per far sì che diventi più ‘normale’ e meno imbarazzante qualora ce ne fosse poi davvero bisogno e per chi soprattutto deve farne uso. Quindi oggi io sono così”.

Karina ha aggiunto infine che ha comprato ben due parrucche e che nei prossimi giorni le mostrerà ai suoi fan così, giusto per cambiare look ogni tanto.

Fonte: Pomeriggio 5