Pomeriggio 5. Leonardo Tano Siffredi e le foto in onda. Lory Del Santo apprezza…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2019 18:29 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2019 18:29
Leonardo Tano Siffredi e la reazione di Lory Del Santo a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5. Leonardo Tano Siffredi e le foto in onda. Lory Del Santo apprezza…

ROMA – Leonardo Tano Siffredi è il figlio di Rocco Siffredi e ora è pronto a lanciarsi nel mondo della moda. Questo uno dei temi trattati da Barbara D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5 del 20 marzo. Il figlio dell’attore di film per adulti ha posato per una campagna pubblicitaria di intimo, rivelando un fisico invidiabile che non è passato inosservato all’occhio attento di Lory Del Santo, che ha decisamente apprezzato.

In altre occasioni la D’Urso aveva avuto occasione di conoscere il giovanissimo Leonardo, che con simpatia scherza sulle sue doti fisiche: “Sono meglio di papà”. Il figlio d’arte però ha scelto una carriera diversa da quella del padre, anche se aveva in passato pensato di poter seguire le sue orme nel mondo dei film per adulti.

Leonardo Tano ha scelto così di iniziare il suo lavoro nella moda e gli ospiti del salotto di Barbara non hanno dubbi: “Buon sangue non mente”. Lory Del Santo ha scatenato l’ilarità col suo sguardo alle immagini del piccolo Siffredi, dicendo: “E’ davvero un bel ragazzo. Quando ne vedo uno lo dico”. E aggiunge: “Non è piccolo di statura”. Ma Barbara insinua provocate e divertita: “Per Lory Del Santo non sarebbe piccolo, è abituata a quell’età”. Una allusione evidente alla passione di Lory per i toy-boy. (Pomeriggio 5)