Pomeriggio 5, lite tra Caterina Collovati e Alessandro Cecchi Paone: “Sei sessista come tuo marito”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
pomeriggio 5 collovati

Pomeriggio 5, lite tra Caterina Collovati e Alessandro Cecchi Paone: “

ROMA – Lite a Pomeriggio 5 tra Caterina Collovati e Alessandro Cecchi Paone. La donna stava cercando di chiarire la posizione di suo marito Fulvio Collovati: “C’è stata una sollevazione paurosa, è stato tutto esagerato. Lui era in chiusura del programma di Quelli che il calcio, dove si scherza. Rispondeva alla moglie di un calciatore che faceva dei commenti di tattica calcistica e ha commesso anche una gaffe dicendo “4-4-3″ che non esisto. E lì ha detto quella cosa.” Così dice la sua: “Il 95% degli italiani la pensa così e non ha l’ipocrisia. Occorre che la gente in televisione dica la verità.”

Cecchi Paone, non d’accordo con le parole della Collovati, dice ti trovare assurde le parole della donna. “L’idea di tuo marito è sgarbata. Io da giovane mi battevo per il divorzio, mentre probabilmente lui era a giocare e a fare battutacce sulle donne”. Barbara D’Urso prova a fare da paciere, ma la discussione non accenna a fermarsi. “Mio marito è un signore, quello non è sessismo”, ma Cecchi Paone non ci sta: “Evidentemente sei sessista esattamente come lui se la pensi così e continui a difenderlo”.

LEGGI ANCHE: Collovati: “Le donne non possono parlare di tattica”. Ma la moglie lo difende

Hanno fatto molto discutere le frasi dette da Fulvio Collovati a Quelli che il calcio. “Quando una donna parla di tattica mi si rivolta lo stomaco. Una donna non capisce come un uomo. Le calciatrici? Sì, qualcosa sanno, ma non al cento per cento”.

A Italia Sì di Marco Liorni, la Collovati aveva dichiarato che era “stato un equivoco” proprio in riferimento a quanto accaduto al marito nei giorni scorsi, parole che gli hanno causato la sospensione sino al 9 marzo. 

Fonte: Mediaset Play