Pomeriggio 5, lite tra Maria Monsè e Patrizia Groppelli. Barbara D’Urso interviene: “Bambine, fate le brave”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 - 22:53| Aggiornato il 6 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, lite tra Maria Monsè e Patrizia Groppelli. Barbara D'Urso interviene: "Bambine, fate le brave"

Lite tra Maria Monsè e Patrizia Groppelli a Pomeriggio 5

ROMA – Barbara D’Urso è stata costretta, durante la diretta di oggi, 2 ottobre, di Pomeriggio Cinque, a rimproverare Patrizia Groppelli e Maria Monsè, ospiti nel suo salotto. Patrizia ha accusato la showgirl di esporre troppo sua figlia sotto i riflettori, forse per un desiderio di rivalsa dalla sua carriera personale. La Monsè ha replicato che è sua figlia Perla Maria a volersi esporre perché fare la showgirl è il suo sogno.

Le due hanno così iniziato ad urlare, rendendo incomprensibile la discussione al pubblico da casa. E così è intervenuta la padrona di casa: “Silenzio! Su bambine, adesso fate le brave!” ha esclamato Barbara D’Urso rimettendo in ordine il caos creatosi in studio.

Giovanni Ciacci, anche lui ospite della trasmissione, ha lanciato un appello in diretta per “salvare” Perla Maria, la figlia di Maria Monsè. Secondo Ciacci, la showgirl non solo dovrebbe far fare a sua figlia cose più adatte alla sua età, ma la spingerebbe sempre di più verso il mondo dello spettacolo. “Barbara eravamo a un evento. Perla Maria ha sfilato da sola sul red carpet, ma non solo. Aveva perfino il suo posto riservato! E quando si era fatta quasi mezzanotte, e la bambina voleva tornare a casa perché stanca, la Monsè le ha detto di no perché dovevano aspettare il taglio della torta!” ha rivelato Ciacci.

Maria Monsè ha confermato l’accaduto ma ha aggiunto che a quell’evento non poteva andare via perché aveva promesso al festeggiato di restare. 

Fonte: POMERIGGIO CINQUE

In questo articolo parliamo anche di: