Pomeriggio 5, lite in diretta tra Patrizia Groppelli e Fabiana Britto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA
Fabiana Britto e Patrizia Groppelli: lite furiosa a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, lite in diretta tra Patrizia Groppelli e Fabiana Britto

ROMA – Lite in diretta a Pomeriggio 5 tra le ospiti Patrizia Groppelli e Fabiana Britto, mentre Barbara D’Urso tenta di sedare gli animi. La Groppelli dopo aver visto il backstage di Playboy dell’altra ospite, Ines Trocchia, ha commentato dicendo che quello della Britto era decisamente più volgare, scatenando la replica stizzita della playgirl.

La D’Urso nella puntata dal tema “il nudo dà ancora scandalo?”, ha invitato due protagoniste della copertina di Playboy: Ines e Fabiana. La conduttrice ha anche svelato di aver lei stessa posato per il celebre mensile maschile quando aveva 19 anni. La Groppelli ha accusato la Britto di volgarità, paragonandola invece al servizio di Ines che definisce: “Non volgare, forse perché più filiforme”.

Lory Del Santo difende la Britto, spiegando che “volume non significa volgarità”. La Britto poi replica a chi l’accusa: “Volgare è lei, che non si è guardata allo specchio. Tu sei triste, mal amata, e insulti un’altra persona. Sei infelice, sicuramente”. La Groppelli allora rincara la dose: “Il suo volume è finto”, intendendo che Fabiana si è rifatta il seno. A difendere stavolta la Britto è Carlo Mondonico: “No, quello è vero”. E lei provoca: “Patrizia vuoi toccare?”. Ma a mettere un punto alla discussione è la D’Urso, che invita tutti ad andare avanti. (Pomeriggio 5)