Pomeriggio 5, Lory Del Santo: “Ho avuto una relazione con Roger Garth”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2019 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA
Lory Del Santo ammette relazione con Roger Garth a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Lory Del Santo: “Ho avuto una relazione con Roger Garth”

ROMA – Lory Del Santo e Roger Garth hanno lasciato a bocca aperta Barbara D’Urso e il pubblico in studio, e a casa, di Pomeriggio 5. La showgirl e regista ha raccontato di aver avuto un’amicizia particolare con Roger, che durante la puntata continuava a incalzarla di domande. Un amore “superplatonico”, tanto che lei ne parla anche nel libro che sta scrivendo: “Gli ho dedicato un intero capitolo”.

Durante la puntata del 9 aprile si parla di Lory e della sua relazione con Gennaro Lillio, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello condotta proprio da Barbara D’Urso. Roger più volte incalza di domande la Del Santo, che alla fine capitola sotto la sua insistenza, spendendo buone parole per Gennaro, ma allo stesso tempo lasciandosi sfuggire di aver avuto una relazione con Garth.

Barbara chiede ovviamente informazioni e vuole sapere di più, ma la Del Santo replica: “C’è stata una storia pazzesca tra di noi. Lui è una persona molto interessante, parlo di Roger, è molto intelligente. Magari un po’ cattiva qualche volta, ironica anche troppo, malvagia se possibile”. Davanti a questa esternazione, Roger confessa: “Ci siamo voluti bene”.

La D’Urso e il pubblico vogliono saperne di più e chiede se abbiano fatto l’amore, ma entrambi smentiscono e Lory replica: “Una cosa superplatonica perché ero affascinata dal suo lato oscuro, più come in Star Wars”. Lei spiega di aver scoperto il suo talento, tanto da averlo presentato lei stessa a Chiambretti, che poi l’ha assunto nel suo show.

Roger però si lascia scappare che, nel loro amore platonico, qualche bacio ci sia stato o almeno questo vuole far intendere tra ammissioni e veloci smentite. Ma a chi chiede se fosse innocente o con “la lingua” i due replicano cercando di confondere il pubblico e la conduttrice. Forse volevano tenerlo nascosto, o forse provocare, ma intanto la loro amicizia particolare è stata svelata.