Pomeriggio 5, Lucia Bramieri presenta il fidanzato: è un ex di Uomini e Donne

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 14 Marzo 2019 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA
pomeriggio 5 lucia bramieri

Pomeriggio 5, Lucia Bramieri presenta il fidanzato: è un ex di Uomini e Donne

ROMA – Ospite di Pomeriggio Cinque, Lucia Bramieri ha presentato al pubblico il suo nuovo fidanzato Gianluca Mastelli, più giovane di lei di dieci anni.

Ma Mastelli non è nuovo al mondo dello spettacolo. Gianluca ha partecipato quattro anni fa al trono over di Uomini e Donne, ma la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi non è finita nel migliore dei modi.

La Bramieri, che l’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello, ha ammesso che nonostante i dubbi che possono essere intorno alla figura del Mastelli, lei vuole darsi questa possibilità. “Io ci voglio credere Barbara. Il tempo dirà come finirà. Io ho superato tante battaglie, ora voglio venire da te a parlare di cose belle”, ha affermato Lucia.

In studio i partecipanti del salotto pomeridiano hanno ricordato che Gianluca è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma, in quanto i suoi atteggiamenti nei confronti delle dame del parterre femminile apparivano forzati. Insomma, Mastelli è stato accusato di voler ottenere solo visibilità.

La conoscenza tra i due è avvenuta durante un evento. La frequentazione è recente, Lucia ha detto che si vedono seriamente da dicembre.

Fonte: Mediaset Play