Pomeriggio 5, triangolo amoroso tra Mariana Catanzaro, Emanuela Tittocchia e Francesca Giuliano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2019 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
Mariano Catanzaro, triangolo Emanuela Tittocchia e Francesca Giuliano

Mariano Catanzaro, triangolo Emanuela Tittocchia e Francesca Giuliano

ROMA – Triangolo amoroso a Pomeriggio 5 che vede protagonisti l’ex tronista di Uomini e donne Mariano Catanzaro, l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e la maggiorata curvy Francesca Giuliano dello show Avanti un altro! di Paolo Bonolis. Catanzaro è stato accusato di aver mandato gli stessi messaggi alle due donne, facendo un vero e proprio copia e incolla. 

Francesca ha tenuto a precisare che sebbene i messaggi fossero gli stessi, non c’è stata una sovrapposizione delle sue frequentazioni. La Giuliano ha tenuto e precisare che ciò sarebbe avvenuto precedentemente alla relazione tra Mariano ed Emanuela, svoltasi tra novembre e gennaio e finita poi come sappiamo in malomodo.

La miss anni 50 di Bonolis ha ricevuto lusinghe da parte di Mariano Catanzaro alle quali inizialmente ha dato seguito (“perché è un bel ragazzo e mi ha scritto frasi meravigliose che ogni Donna vorrebbe sentirsi dire”), ma successivamente durante un incontro in un hotel ha presagito ci fosse qualcosa di strano nell’atteggiamento del suo corteggiatore ed ha rinunciato a proseguire la serata in sua compagnia.

La questione è tutto fuorché chiarita e conclusa e ci saranno sicuramente presto nuovi sviluppi. Francesca Giuliano è al fianco delle Donne contro ogni sopruso e discriminazione verso di esse ed è testimonial del progetto “D Di Donne” contro le discriminazioni fisiche e verbali per cui ha lanciato l’hashtag #ddidonne che accompagna il messaggio: “Siate voi stesse, accettatevi, senza curarvi dell’ignoranza di chi ci insulta e se la vostra fisicità si differenzia dalla media sappiate che è un pregio, non un difetto, fatene il vostro punto di forza”. (Pomeriggio 5)