Pomeriggio 5, Matteo Gentili racconta la verità sulla fine della storia con Alessia Prete

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 11 Marzo 2019 19:33 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 19:33
Matteo Gentili e la verità sulla rottura con Alessia Prete a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Matteo Gentili racconta la verità sulla fine della storia con Alessia Prete

ROMA – Matteo Gentili ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 racconta la sua versione sulla fine della storia d’amore con l’ex gieffina Alessia Prete. Il calciatore spiega che le cose dette da Alessia “in parte sono vere e in parte no”. Gentili ha spiegato di amarla, “ma non basta solo il sentimento”, e mentre lei è in vacanza lui si schiarisce le idee sulla rottura che sembra sempre più definitiva.

A innescare la rottura sarebbe stata la reazione di Matteo che dopo una lite ha cancellato dai social network tutte le foto che lo ritraevano con la bella Alessia. Un gesto che ha scatenato la furia della Prete, che intervistata da Barbara D’Urso ha accusato Matteo di mancare di attenzioni e dimostrazioni d’amore nei suoi confronti.

La Prete si era sfogata proprio nel salotto della D’Urso qualche giorno fa: “La genialata è stata cancellare le foto e sparire dai social. Farmi massacrare perché le persone hanno creduto che io lo avessi tradito. Io avevo i miei esami, ero super nervosa e stressata. Invece che farmi stare tranquilla continuava a non darmi giustificazioni. Se una persona ti vuole bene e legge certe offese un minimo si dispiace”.

Gentili ha risposto che è vero di aver cancellato le foto, ma nega di non averle mai dimostrato il suo amore e racconta: “Lei ha detto che non le ho fatto gli auguri di compleanno ma non è così. Io avevo febbre e bronchite sarei dovuto andare da lei ma non sono riuscito. L’ho comunque chiamata e siamo stati spesso a telefono. Lei dice che non la amo ma non è così. Io la amo ma non serve solo il sentimento”.

Insomma, entrambi di dicono innamorati, ma come finirà questa crisi? La conduttrice di Pomeriggio 5 lascia la palla a Matteo, chiedendogli cosa voglia fare: “Sono 10 giorni che non la sento, ora è in vacanza. In merito alle foto che ho cancellato, l’ho fatto perché lei mi ha detto che davanti alle telecamere sono un’altra persona. Cosa voglio fare ora? Aspettiamo che torna dalle vacanze… Io la amo ma non basta. Ora non so cosa vorrei ma sto meglio ora che non la sento che quando la sentivo”. Parole che non sembrano lasciare spazio a un ritorno di fiamma.

Fonte Pomeriggio 5